associazione culturale in Perugia dal 1986
Casella Postale n° 73 - 06132 San Sisto (PG)
email: post@naturavventura.it – www.naturavventura.it
Venerdì scorso 23 Giugno, all’enoteca Busti si è svolto l’incontro sul viaggio in Etiopia.
Mettendo insieme sia coloro che pur non potendo partecipare, avevano confermato la propria partecipazione, sia fra i presenti tutti quelli che la sera stessa si sono iscritti, si è raggiunto il numero dei partecipanti utili non soltanto per la fattibilità del viaggio, ma anche a coprire integralmente i posti aerei dei voli interni disponibili.
Ci sono altri iscritti interessati che non sono potuti intervenire ed anche fra i presenti altri avevano davvero interesse a partire, ma il numero dei partecipanti anche per quanto sopra detto, pur con rammarico, non è ampliabile.
E’ con soddisfazione che l’Associazione evidenzia il grande interesse riscontrato dalla proposta.
Il Consiglio Direttivo
26 Giugno 2017
--------------------
Viaggio inizilamente previsto per l'autunno
CI SIAMO
Il viaggio proposto intende ancora una volta visitare e conoscere luoghi che racchiudono fatti e leggende storiche di grande interesse includendoli nel contesto naturalistico e sociale di oggi.
Visiteremo tutto il nord ovest dell’Etiopia con le vestigia di Axum e Gondar, le chiese rupestri di Lalibela, i monti Simien e il lago Tana partecipando ad alcuni dei più significativi riti che lì avvengono assieme alla popolazione locale.
Viaggio quindi di enorme interesse culturale.
VENERDI’ 23 Giugno 2017 - ORE 21,15
PRIMO INCONTRO TRA TUTTI COLORO CHE SI RITENGONO INTERESSATI AL VIAGGIO O SEMPLICEMENTE CURIOSI DI CAPIRE MEGLIO LE PARTICOLARITA’, I TEMPI, LE MODALITA’ E I COSTI DEL VIAGGIO.
CI SI RITROVA ANCORA PRESSO LA CANTINA DEL SOCIO IVANO BUSTI – CON UN BICCHIERE DI BUON VINO. LA SERATA SARA’ SENZ’ALTRO PIACEVOLE
VI ASPETTIAMO IN MOLTI.
Il Consiglio Direttivo
L’enoteca Busti è facilissima da trovare: percorrete via Pievaiola e giunti a Strozzacapponi, appena prima del semaforo prendete la strada a destra, Via Luigi Einaudi, verso Corciano, dopo 80 metri sulla sinistra al n° 136 vi è l’enoteca (075/5293780).