associazione culturale in Perugia dal 1986
Casella Postale n° 73 - 06132 San Sisto (PG) email: post@naturavventura.it – www.naturavventura.it

Sabato 22 e domenica 23 luglio 1989

UMBRIA

La Forra di Rio Freddo 2° tratto

Ritrovo dei partecipanti: a Piazzale Europa alle ore 15,45.

Partenza: alle 16.

In circa due ore si arriva nella Val di Ranco con le auto o l'autobus. Montaggio delle tende e poi cena e musica intorno al fuoco fino a che non avremo voglia di andare a dormire.

Di prima mattina, dopo una breve colazione, cammineremo per circa 2 ore per raggiungere l'inizio della Forra. Il tempo di permanenza nella Forra dipende dal numero dei partecipanti, ma comunque non supererà le 5-6 ore.

Sempre a piedi si rientra nelle vicinanze di Pascelupo da dove raggiungeremo i ns. mezzi di trasporto per il ritorno a Perugia.

DIFFICOLTA': media anche se non è adatta a chi soffre di vertigini in quanto ci sono dei tratti che dovranno essere superati appesi ad una corda mediante le apposite imbracature.

ABBIGLIAMENTO: casco, scarponi da montagna (vietate le scarpe da ginnastica), k-way, ricambio completo.

PRANZO: al sacco

INTERESSE: naturalistico, paesaggistico.

QUOTA: da definire in base al numero dei partecipanti ed ai mezzi di trasporto (sentire Fabrizio).

SCADENZA ISCRIZIONI: Venerdì 21 luglio.

RICORDATEVI: ogni volta ricevete ns. comunicazioni, nell'etichetta indicante il Vs. indirizzo viene segnalata la scadenza della Vs. quota annuale. Nell'eventualità fosse scaduta e continuano ad interessarvi sia le iniziative che le escursioni di NaturAwentura vogliate rinnovare la vostra adesione presso Fabrizio o tramite il c/c postale n. 14698021 intestato a Gianni Sommei - Castel del Piano - PG (quota L. 10.000).

A tutti quelli che al 30.6.89 non avranno rinnovato, non sarà più inviato il materiale informativo dell'Associazione.

Entro il venerdì di ogni settimana ci si può aggregare al gruppo di esploratori che hanno il compito di verificare nuovi itinerari da proporre ai soci, telefonando a Marcello.

Organizzatori:  Fabrizio Pottini